Personalizza supporto
06 9762 8762 info@babesvitamins.it
Entra
0,00 €
nascondi la fila
  • Per ordini di valore superiore ai 50 € la consegna è gratuita.
  • Conforme agli standard HACCP: ingredienti di alta qualità.
  • Sono più di 120.000 i consumatori che assumono regolarmente i prodotti Babe's.
  • Acquisto sicuro al 100%. Webshop certificato.
Entra
0,00 €

Restituzione e reclami

RECLAMI E RESI

La nostra politica di reso prevede la restituzione del prodotto entro massimo 14 giorni.

Cosa succede se dovessi cambiare idea o non desiderare più il prodotto?

Puoi restituire i nostri prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna.

Il pacchetto contiene un prodotto errato o danneggiato

Se hai ricevuto il prodotto sbagliato o se presenta danni evidenti, puoi comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna.

Prodotti mancanti.

Sappiamo bene quanto sia importante ricevere un ordine completo in tutte le sue parti. Lo è anche per noi! Faremo del nostro meglio per assicurarti una consegna puntuale con prodotti in perfette condizioni.

In caso dovessero mancare dei prodotti, non esitare a contattarci al nostro indirizzo e-mail info@babesvitamins.it, provvederemo subito ad organizzare la spedizione dell'articolo mancante. Ti invitiamo ad inserire il numero di conferma del tuo ordine nell'oggetto della tua e-mail, in questo modo sarà più facile gestire la tua richiesta.

--------------

Ad eccezione dei casi descritti nel presente regolamento, non accettiamo resi o spese di restituzione in seguito alla semplice insoddisfazione del cliente. Essendo ogni corpo diverso, i nostri prodotti non possono risultare efficaci allo stesso modo per tutte le nostre amiche, pertanto siamo impossibilitati ad accettare resi in caso di mancato funzionamento del nostro prodotto. Prima effettuare un acquisto, ti invitiamo a leggere attentamente le testimonianze delle altre bellezze in cura con i nostri prodotti e le nostre condizioni di vendita. Se durante il trattamento i risultati dovessero tardare a mostrarsi, ti invitiamo a contattarci per ricevere consigli personalizzati e discutere in merito ad una eventuale restituzione del prodotto.

Come posso effettuare un reso?

Se hai diritto al reso, ti preghiamo di compilare l'apposito modulo e di allegarlo alla spedizione insieme al prodotto o ai prodotti da restituire. Il modulo di reso è disponibile QUI.

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente e non possono essere rimborsate. Ti consigliamo di imballare accuratamente i prodotti in pacchetti ben sigillati e di spedirli avvalendoti di un servizio con opzione di tracciabilità, dal momento che non ci riteniamo responsabili in caso di perdita o danno della spedizione.



Seguici:

Desideri celebrare e condividere la tua femminilità? Racconta con orgoglio la tua storia!

Usa il tag #babesvitamins per i tuoi post e seguici su Instagram! Non dimenticarti di seguire anche le altre bellezze come te!

  

© 2019 Babe's Vitamins. Tutti i diritti riservati.

Tutti i contenuti del sito www.babesvitamins.it sono di natura informativa e non sostituiscono in alcun modo il parere del farmacista o del medico.